Parodontologia

Parodontologia - odontoiatra venezia, odontoiatra mirano, odontoiatra marcon, clinica dentale mirano e marcon, ortodonzia venezia, faccette dentali venezia mirano marcon, sedazione cosciente venezia mirano marcon, unisalute fondo est venezia mirano marcon

La parodontologia si occupa di studiare le patologie dei tessuti del parodonto (peri = attorno; odons = dente). Il sintomo più conosciuto legato alla parodontologia è la parodontite, meglio nota come piorrea.

Una delle malattie più conosciute dei denti è la parodontite, comunemente chiamata piorrea. Si tratta di un'infezione che colpisce il parodonto, cioè la parte che mantiene collegata la radice del dente all'osso. Le conseguenze di questa infezione, se trascurata, possono comportare la perdita totale dei denti.

Odontoiatrica Clinica Dentale dispone all'interno del proprio staff di medici specializzati nelle patologie collegate al parodonto, permettendo ai nostri pazienti di avere non solo le migliori tecnologie a disposizione (come è giusto che sia) ma anche medici specializzati costantemente aggiornati nelle cure di queste patologie.

Servizi

Sede di Marcon
Viale della stazione, n. 3/A
30020 Marcon (VE)